Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

I Macellai Vicenza

I Macellai Vicenza

MONTECUCCO ROSSO RISERVA

Vino polposo e ricco nell’aroma

COLLE MASSARI

MONTECUCCO ROSSO RISERVA

Vino polposo e ricco nell’aroma; il frutto da profondità al vino accompagnato da spezie e legni pregiati, il finale terroso è segno inconfondibile del legame tra il vino e la sua terra natia.

Macellai Vicenza, selezione vini, bottiglia montecucco massari
etichetta

Caratteristiche

Fermenta in media per 25 giorni in acciaio per poi affinare in legno per 18 mesi ed in bottiglia per 12.Si abbina con primi di carni saporite e selvaggina, piatti a base di funghi, carni rosse ed agnello alla brace.Il lungo finale lo accosta a piatti dai sapori importanti.

Varietà

80%Sangiovese, 10% ciliegiolo, 10% cabernet sauvigno

Abbinamento

Si abbina con primi di carni saporite e selvaggina, piatti a base di funghi, carni rosse ed agnello alla brace.
Il lungo finale lo accosta a piatti dai sapori importanti.

Denominazione

Montecucco Rosso Doc

Restiamo in contatto

Restiamo in contatto

Contattaci

Vuoi prenotare la tua carne oppure il tuo vino ?

Non devi assolutamente preoccuparti, contattaci nel modo in cui preferisci e ti risponderemo al più presto ( Massimo 24H )
Contattataci inviandoci una mail oppure scrivendoci nei nostri canali social.

I Macellai Vicenza

Tradizione ed innovazione per noi viaggiano su di un binario comune.
Contattaci o vieni a trovarci, ti aspettiamo per offrirti sempre il nostro “meglio”

Viale Mercato Nuovo, 37, 36100 Vicenza VI

info@macellai-vicenza.it

Seguici Online

Viale Mercato Nuovo, 37, 36100 Vicenza VI

info@macellai-vicenza.it